Entra nel mondo del ciclismo on line....
GENNAIO 2006
NOTIZIE E COMUNICATI STAMPA DAL MONDO DEL PEDALE
2000
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
2001
2002
2003
Ott
Nov
Dic
2004
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
2005
2006
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
RACCOLTA NOTIZIE DI GENNAIO
Torna alla prima pagina.

CATHERINE MARSAL SI RITIRA
E SALE IN AMMIRAGLIA

CORNAREDO (Milano) – 30 dicembre 2005 - Catherine Marsal, una delle più rappresentative cicliste di Francia, ha annunciato il suo ritiro dall’attività agonistica. Dopo aver conquistato numerosi successi di prestigio, fra cui i titoli mondiali Donne Junior a Bergamo ’87 e Donne Elite Giappone ’90, in tanti anni di carriera, infatti, la trentaquattrenne transalpina Catherine Marsal siederà alla guida dell’ammiraglia della Nobili Rubinetterie Menikini Cogeas dove affiancherà il tecnico Walter Zini.

Catherine Marsal, une de cyclistes les plus représentatifs de la France a annoncé son retrait de l'activité sportive. Après avoir conquis nombreux succès de prestige entre lequel les titres mondiales Femmes Juniores à Bergame '87 et Femmes Élite Japon '90, en beaucoup d'années de carrière, en effet, le trentaquattrenne transalpine Catherine Marsal s'assiéra au guide du vaisseau amiral des Nobili Rubinetterie Menikini Cogeas où le technicien Walter Zini accoler

Filippo Simeoni (Naturino-Sapore di Mare) tedoforo per Torino 2006

Porto Sant’Elpidio (Ascoli Piceno), 28 dicembre 2005 - Filippo Simeoni tedoforo per Torino 2006. Il corridore della Naturino-Sapore di mare, domenica 1° gennaio 2006, in sella alla sua bicicletta, porterà la fiaccola Olimpica nel centro di Latina. L’appuntamento con Simeoni tedoforo è fissato alle ore 14.30 in piazza del Popolo, dinanzi al Municipio. Filippo Simeoni percorrerà, in bicicletta, un percorso urbano che si estende da via Curtatone a via 28 Dicembre. «E’ un’emozione unica, sono felice per questo importante riconoscimento; per me è un onere portare la fiaccola Olimpica», commenta Filippo Simeoni. Soddisfazione arriva anche dal club di Simeoni: «E’ un momento importante che premia la nostra squadra impegnata da anni nel ciclismo professionistico», ha detto il team manager della Naturino-Sapore di mare, Vincenzo Santoni.

E' nato a Pisa Manuel Galletti

1-1-2006 - È nato il secondogenito di Alessio Galletti, morto in corsa il 15 giugno scorso, per arresto cardiaco, durante la Subida al Naranco, nelle Asturie, in Spagna. Consuelo Saviozzi, che al momento della morte del marito era al terzo mese di gravidanza, ha partorito un maschietto di 3 chili e 950 grammi, che ha chiamato Manuel. Il figlio di Galletti è il primo nato dell'anno a Pisa. Il ciclista pisano, che quando è morto aveva 37 anni e correva per la Naturino-Sapore di Mare, aveva già un figlio, Marcus, che ora ha due anni. Alla famiglia vanno i nostri auguri.

Entra nel mondo del ciclismo on line....
GENNAIO 2006
NOTIZIE E COMUNICATI STAMPA DAL MONDO DEL PEDALE
2000
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
2001
2002
2003
Ott
Nov
Dic
2004
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
2005
2006
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
RACCOLTA NOTIZIE DI GENNAIO